Venerdì 9 febbraio si è svolta la cerimonia di premiazione delle vincitrici del Bando di Concorso 2022, indetto dalla Fondazione per premiare tesi di laurea magistrale riguardanti il trasversale tema de "La globalizzazione di fronte ai problemi posti dalla sostenibilità, dalla digitalizzazione, dai recenti eventi sanitari e geo-politici. I riflessi sui paradigmi manageriali delle imprese".

La cerimonia si è tenuta presso Palazzo Altieri, piazza del Gesù, prestigiosa sede di Banca Finnat, alla quale vanno i nostri sentiti ringraziamenti per la cordiale ospitalità.

Ai saluti iniziali dell'AD della Banca, dott. Arturo Nattino, e del Presidente della Fondazione, dott. Carlo Santini, ha fatto seguito un intervento di Padre Giovanni Cucci SJ, professore di psicologia e filosofia nell'Università Gregoriana, su "L'ARTE DI VIVERE. UN COMPITO PER TUTTI".

Al termine dell'intervento, sono state premiate le tre vincitrici, qui riportate in ordine alfabetico:

• dott.ssa Maria Consiglia Dolano
  • dott.ssa Silvia Foti
  • dott.ssa Fabiana Victoria Iovino

Si ringrazia per il lavoro svolto la Commissione giudicatrice, composta dal prof. Corrado Gatti (Presidente), dal prof. Cristiano Cupelli e dal dott. Roberto Sommella.