La Fondazione

Consiglio Direttivo: Carlo Santini (presidente), Giovanni Berionne (vicepresidente), Giovanni Maria Benucci, Alessandro Carpinella, Daniela Condò, Renata Ferraro, Sergio Gatti, Umberto Morera, Alessia Paionni, Claudio Patalano

Comitato Scientifico: Prof. Michele Bagella, Prof. Francesco Capriglione, Dott.ssa Carla Collicelli, Prof. Alessandro Musaio, Prof. Federico Ferro-Luzzi, Dott.ssa Daniela Saya

Partecipanti: Stefano Berionne, Giuseppe Pietrafesa, Carlo Santini

Organo di Controllo: Nicola Lorito (presidente), Luciana Barbi, Francesco Moschella

Direttore: Valerio Ramadan

Bilancio della fondazione

Bilancio FB ETS 2022   Rendiconto al dicembre 2021

Rendiconto al dicembre 2020   Rendiconto al dicembre 2019   Rendiconto al dicembre 2018   Rendiconto al dicembre 2017

Rendiconto al dicembre 2016   Rendiconto al dicembre 2015   Rendiconto al dicembre 2014   Rendiconto al dicembre 2013

Una firma per la Fondazione Gabriele Berionne ETS

Anche quest'anno è possibile sostenere la Fondazione destinando il 5 per mille delle proprie imposte, indicando nel primo riquadro in alto a sinistra: “Sostegno degli enti del terzo settore iscritti nel RUNTS di cui all'art. 46, c. 1, del d.lgs. 3 luglio 2017, n. 117, comprese le cooperative sociali ed escluse le imprese sociali costituite in forma di società, nonché sostegno delle onlus iscritte all'anagrafe“.
Firmare e indicare il codice fiscale della fondazione: 97216940581.
Grazie!