Venerdì 5 febbraio si è svolta, con modalità da remoto, la cerimonia della premiazione delle vincitrici del Bando per premi di tesi di laurea magistrale bandito dalla Fondazione Gabriele Berionne lo scorso anno.

Sono state dichiarate vincitrici le Dottoresse (in ordine alfabetico):

• Alessandra Catanzariti, Università Roma Tre;
  • Mara Manzara, Università di Tor Vergata;
  • Simona Suriano, Università di Tor Vergata.

Alla cerimonia hanno partecipato: per la Fondazione, il Presidente Carlo Santini, i Consiglieri Renata Ferraro, Alessia Paionni e Claudio Patalano, il Revisore Nicola Lorito, il Partecipante Stefano Berionne e il Direttore Valerio Ramadan; per la Giuria, che ha selezionato le tesi meritevoli dei premi, il Presidente Giovanni Ferri, LUMSA; per Sella Personal Credit, che ha finanziato uno dei premi e ha avviato un rapporto di collaborazione con la Fondazione, l’AD Giorgio Orioli.

Il Dr. Orioli e il Prof. Ferri hanno rivolto un saluto ai presenti. Il Presidente della Fondazione, dopo aver ringraziato sia i componenti della Giuria sia l’AD di Sella Personal Credit, si è congratulato con le vincitrici e ha dato a ciascuna la parola per una breve autopresentazione, con la quale si è conclusa la cerimonia.