Si informa che il Centro Alberto Beneduce ha bandito il 7° Concorso del “Premio Mauro Cicchinè“.

Il Centro Alberto Beneduce è un associazione senza fini di lucro (di cui Dexia Crediop è l’unico socio fondatore), presieduta dal Prof. Antonio Pedone, che ha lo scopo di promuovere ricerche e studi economici, sociali e culturali, con particolare riferimento agli aspetti connessi con l’intervento pubblico nell’economia, con la crescita delle infrastrutture, con lo sviluppo degli enti territoriali e con l’attività bancaria e finanziaria innovativa.

Per il 2013/2014 il premio è destinato a tesi di laurea, di dottorato di ricerca o ad altre ricerche inedite di carattere economico/giuridico aventi per oggetto il “Finanziamento delle infrastrutture dopo le trasformazioni indotte dalla crisi: ridefinizione del ruolo degli operatori di mercato e degli strumenti finanziari“.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito www.dexia-crediop.it oppure inviare un’e-mail ai seguenti indirizzi Centro Alberto Beneduce – oppure – Comunicazione Dexia.

Scarica il bando