Banca d’Italia – Palazzo Koch – Via Nazionale 91, Roma, ore 17:00
Presentazione dell’atteso volume edito da Giuffré “L’Innovazione finanziaria – Gli amici in memoria di Gabriele Berionne”. Il volume è arricchito da una preziosa quanto commossa prefazione da parte del Governatore della Banca d’Italia Dott. Antonio Fazio.

Presiederà l’incontro il Dott. Vincenzo Desario, Direttore Generale della Banca d’Italia. Relatori saranno: il Dott. Giovanni Carosio, Condirettore centrale della Banca d’Italia, il Prof. Sabino Cassese, ordinario di Diritto Amministrativo presso l’università La Sapienza di Roma, il Prof. Vittorio Coda, ordinario di Strategia e politica aziendale presso l’Università Bocconi di Milano e il Dott. Maurizio Sella, Presidente della Associazione Bancaria Italiana.

Sul sito della Fondazione è disponibile l’indice definitivo e il modulo per l’acquisto.